10 idee per i regali di Natale 2019🎄

Ciao a tutti, 

che voi siete già immersi tra i regali di natale o che voi non avete nemmeno cominciato a pensarci, questo è l’articolo perfetto per voi. 

Durante il periodo di natale quello che più amo cercare sul web è proprio l’idea giusta per fare dei pensieri ai miei cari nell’occasione del Santo Natale ed ho pensato, perché non dare anche il mio contributo? 

E allora ecco a voi 10 idee carine ed economiche per dire ad una persona cara “sei speciale per me, Buon Natale“.

1.Bomba da bagno

Cosa c’è di meglio di una bomba da bagno? Se non sapete cos’è, si tratta di oggetti in sapone che gettati nell’acqua della vasca riescono a creare un’atmosfera rilassante, quasi da spa. Rilassanti, colorate, profumate e che creano tanta schiuma, disponibili in diverse colorazioni, forme e fragranze. Un’idea semplice, economica e carina da poter utilizzare sia per un’amica/familiare, sia per una persona con cui si ha meno confidenza. Forse un regalo un po’ più indicato al genere femminile, anche se oramai anche i ragazzi le utilizzano o in alternativa da regalare al proprio ragazzo per poterla utilizzare insieme. L’unico accorgimento? sapere se il destinatario ha una vasca da bagno. 

1 2 3 4 5

2. Maglioni Natalizi

 Un regalo utile e a tema che sicuramente verrà apprezzato è proprio un maglione natalizio.

Se pensate che la persona in questione non ami le renne, gli alberi, i fiocchi di nevi e riferimenti vari al natale, potete comunque acquistare un classico maglione che è sempre un regalo utile a tutti. 

3. Make up e prodotti bellezza

Se avete amiche/familiari che amano curarsi e truccarsi, un’ottima idea è regalare make-up o prodotti per la cura di viso/corpo/capelli. 

Potrà sembrare un regalo scontato, ma se la persona in questione è un amante della bellezza non ne rimarrà delusa.

Spesso nei centri commerciali o sui siti di shopping troviamo spesso combo di prodotti in confezioni da poter regalare, ma se nulla vi convince potete voi stessi acquistare uno o più prodotti e unirli tra di loro in una confezione regalo.

Vi lascio la lista di alcuni prodotti di bellezza/makeup economici e validi da regalare o auto-regalare e le recensioni che trovate sul mio sito 😀

Cliccate qui per saperne di più su Nivea Lovely Set , Hydra Bomb Garnier , Super Stay Matte Ink Maybelline, Set Shampoo e Maschera Capelli Avon e Long Lasting Liquid di Wycon.

4. Beauty case

Adatto a tutte le età e i sessi, il beauty case da viaggio, da borsa o da casa è ormai un pezzo indispensabile da avere. 

In particolare per le donne, una pochette o più pochette per dividere e proteggere oggetti da bagno o di bellezza è essenziale. Noi donne lo sappiamo benissimo quanto per noi sono preziose e quindi perché non regalare una? Disponibili in diversissime versioni, grandezze, colori e utilizzi. 

Le troviamo anche in diverse fasce di prezzo in modo tale da poterci sbizzarrire e a volte anche in combo con il make-up 😀

5. Ciabatte/Pigiami 

Se volete acquistare un regalo per una persona con cui avete un rapporto confidenziale, un buon regalo potrebbero essere le ciabattine da casa o un bel pigiama. Comodi e carini, ormai ne esistono davvero di diversi modelli, dai più eleganti ai più buffi e pupazzosi e quindi non sarà un problema trovare un modellino nuovo e carino per la vostra persona cara. Una novità di questi ultimi anni che mi sento di inserire in questa categoria sono gli scada piedi o gli scaldamani, piccoli oggetti per regalare un momento di calore alle fredde giornate d’inverno.

6. Tazze

Chi di voi non ama le tazze? Io le adoro: semplici, con decorazioni, scritte, in rilievo, personalizzate. Le tazze sono utili per gustare le nostre buonissime bevande calde e regalarci un momento di relax e dolcezza. Se siete bravi nel fai-da-te potete acquistate una semplice tazza tinta unita e decorarla personalmente. Potete anche acquistare un set da due, e indicare alla persona la destinazione dell’uso che ne farete insieme.. Per esempio “per le nostre merende insieme”. 

7. Libri

Un classico che non smette mai di fare la sua bella figura è proprio il libro. 

Se in particolare il vostro caro ama i libri, allora avete un’ampia scelta da cui attingere tra romanzi, classici, biografie, etc…

Se invece il vostro caro non è amante delle lettura, un libro può essere ugualmente un buon regalo sia per iniziare a leggere o per aiutare il vostro caro nelle attività che egli ama. 

Ad esempio sono molto gettonati i libri di ricette, di bricolage, di lettering, di moda ect.. 

Vi lascio la lista di alcuni libri interessanti da poter regalare

Vi lascio qui le recensioni del libro Il piccolo Principe e After.

8. Candele

Chi non ama le candele? Profumate, colorate e di idverse forme. Creano un’atmosfera romantica e rilassante e sono adatte a tutti. Esistono diverse fascie di prezzo, da quelle più economiche a quelle più costose spesso abbinate ad un gioiello o accessorio.

9. Bluetooth Speaker/ Power Bank

Se invece volete fare un regalo più tecnologico possiamo parlare di bluetooth speaker, una cassa collegabile allo smartphone o al computer per ascoltare la vostra musica. Vi ho inserito tra i link anche la versione Bluethooth speaker da doccia, comoda ed utile.

Invece per chi è sempre di corsa e ha bisogno di una dose di ricarica in più per i suoi dispositivi il regalo adatto potrebbe essere una powerbank.

10. Gift Card /Abbonamenti

 Un’idea che sta spopolando negli ultimi anni sono proprio le gift card o buono regalo, ovvero una somma di denaro da spendere in un negozio/sito/supermercato.

Sono dei regali molto graditi, perché il destinatario stesso spende la cifra acquistando quello che ama di più dal negozio/sito che avete scelto per lui.

E’ Possibile regalare anche le gift card dei grandi supermercati e quindi avere un’ampia possibilità di scelta e dare una mano ad un caro che magari ha bisogno di aiuto.

Una bella idea è anche quella di acquistare gift card di abbonamenti, anche solo mensili, ad un servizio che il vostro speciale destinatario potrebbe utilizzare, per esempio chi non amerebbe ricevere un abbonamento Netflix!? Sia per iniziare ad utilizzarlo, ma anche per chi ce l’ha già, potete alleggerire la spesa mensile o di qualche mese. Oppure abbonamenti per  iTunes, Spotify, Amazon prime, Infinity e tanti altri abbonamenti digitali e non da offrire ai nostri cari. 

Le Gift Card potete acquistarle online nel sito ufficiale del servizio che più vi piace o in negozio (es: Mediaword, Euronics, tabacchini, supermercatoti etc..)

Questo è tutto, spero che le mie idee vi abbiamo aiutato o anche solo dato uno spunto. 

Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate o scrivetemi alla mia email [email protected] 

Un abbraccio  

Ideato e scritto da asweetlullaby

Mi potete trovare su Facebook e su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.