Scrub corpo Cacao Biologico & Zucchero – Organic Shop – Recensione

Oggi voglio condividere con voi la mia esperienza con un prodotto che ho acquistato tempo fa e dopo averlo testato volevo parlarne con voi.

Si tratta dello scrub corpo di Organic Shop nella variante Cacao Biologico & Zucchero con Cioccolato Belga.

Avevo bisogno di uno scrub corpo e mentre mi trovavo nel negozio di Scarpe&Scarpe ho notato accanto alla cassa uno stand dedicato al brand Organic Shop in cui erano esposti diverse varianti di questo scrub ad un prezzo molto basso che si aggirava sui € 3 circa.

Trovo lo stand non fornitissimo e probabilmente già saccheggiato da diverse clienti e scelgo la variante, tra quelle rimaste, che più mi aggrada.

Confezione

Il Packaging è in plastica trasparente dal quale possiamo subito vedere la consistenza dello scrub e il colore, mentre il coperchio sempre il plastica è nero.

Al termine del prodotto, il recipiente a mio parere può essere riutilizzato.

Il formato della confezione è maneggevole e contiene ben 250 ml di prodotto ad un prezzo niente male a mio parere.

A darci dei chiarimenti sul prodotto ci sono le etichette riportate sulla confezione che riportano l’utilità del prodotto, quindi oltre ad avere un effetto esfoliante, promette elasticità alla pelle.Immagino che in base alla variante scelta, il prodotto prometta differenti azioni, quindi consiglio di leggere bene l’etichetta per acquistare quella che fa più per voi in quanto è disponibile in tantissime varianti.

Applicazione

Molto semplice è l’applicazione di questo delicato scrub.

Basta veramente una noce di prodotto da massaggiare su pelle bagnata/umida con movimenti circolari sulla zona desiderata e la crema marroncina che profuma di cacao, si trasforma in una cremina sempre più chiara e biancastra.

Nella confezione è consigliato di utilizzare lo scrub 2 o 3 volte la settimana per avere un ottimo risultato.

Ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura e promette di essere composta da ben 99,54 % di componenti completamente naturali, di non contenere sls, parabeni e siliconi.

Alcune varianti dello scrub

Cosa ne penso

Mi sono trovata molto bene con questo scrub corpo e sono sempre molto felice di acquistare prodotti che contengono un’alta percentuale di ingredienti naturali e che non sono pieni di siliconi/parabeni e robaccia varia.

La profumazione dello scrub è molto gradevole e rimane sulla pelle senza ungerla.

L’azione scrubbante è molto rilassante e delicata, i granelli che contribuiscono alla esfoliazione non sono per niente aggressivi e quindi mi sento di consigliarla anche a chi ha la pelle molto delicata.

A questo riguardo mi sarebbe piaciuto però che lo scrub avesse avuto un potere scrubbante più forte, in quanto la mia pelle non risulta molto delicata e posso permettermi di utilizzare ingredienti più aggressivi, infatti spesso mi piace preparare scrub in casa utilizzando il sale grosso che è un ingrediente ottimo per gli esfolianti fai da te.

Nella confezione consiglia di utilizzare lo scrub 2 o 3 volte la settimana, io lo utilizzo ogni 15/20 giorni ed è per questo che sono riuscita ad utilizzare il prodotto per più tempo, che sennò sarebbe finito in un batter d’occhio.

E voi che ne pensate?

Ideato e scritto da asweetlullaby

Mi potete trovare su Facebook e su Instagram

Un abbraccio

21 Risposte a “Scrub corpo Cacao Biologico & Zucchero – Organic Shop – Recensione”

  1. Io amo ogni tipo di scrub perché la sensazione che ti lasciano sulla pelle dopo averli usati è qualcosa di sublime. Non conoscevo questo brand in particolare e adesso mi tocca provarlo assolutamente. Al cioccolato deve essere eccezionale!
    Buona giornata
    Luna

  2. Ora ancora di più cerco di curare il mio corpo, con tutto il tempo che ho!
    Perciò perfetti tutti gli scrub per il corpo e viso, creme e trattamenti di bellezza.

  3. Caspita avevo visto questi scrub corpo solo su shop che vendono articoli eco-bio, non li avevo mai visti in una qualche catena di negozi, benchemeno nei centri commerciali devo dire che è sorprendente, finalmente anche i grandi distributori si sono resi conto che salvare il pianeta è fondamentale e oltretutto questo scrub corpo per davvero non contiene ingredienti dannosi, io l’ho usato costa davvero poco per quello che offre, ed è strepitoso profumazione, funzione, ottimo rapporto qualità prezzo, lieta di sapere che ora lo potrò trovare anche negli ipermercati.

  4. anche io recentemente ho provato degli scrub di questo brand…. più fruttati….. mi sono trovata davvero molto molto bene

  5. Ammetto che mi ci vorrebbe proprio uno scrub, non ho ancora preso la buona abitudine di farlo regolarmente! Questi sembrano proprio accattivanti, apprezzo sempre come dici giustamente tu che siano fatti con ingredienti il più possibile naturali e che lascino una sensazione piacevole sulla pelle

  6. proprio in questo periodo ne sto approfittando per dedicarmi un po’ più tempo del solito e un buon scrub corpo ci starebbe proprio. Provo a vedere se lo trovo online. Poi questa variante al cioccolato deve essere una coccola nella coccola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.