Bitter sweet – Ingredienti d’amore – Personaggi

Continua la messa in onda delle puntate di Bitter sweet – Ingredienti d’amore, la telenovela subito criticata sul web per la somiglianza a Cherry Season.

Le storie dei personaggi si stanno rivelando sempre di più e i ruoli sono un pò più definiti e questo sta conquistando sempre più telespettatori.

Anche se molto simile all’altra telenovela, la stagione è molto apprezzata e anche io che inizialmente la guardavo senza troppo interesse, mi sono ricreduta e la sto seguendo con più attenzione.

Se volete sapere qualcosa in più su trama cliccate qui.

Cosa ne penso …

Nonostante la leggerezza della stagione, le storie di vita dei personaggi si stanno intrecciando tra loro e sono sempre più interessanti.

Le caratteristiche principali di ogni personaggi emergono sempre più insieme ai loro interessi.

Le puntate si fanno sempre più gradevoli e ricche di scene divertenti di cui spesso fanno da protagonista Nazli e Fatosh, sia insieme che singolarmente.

Nazli è una ragazza a volte goffa e che è solita parlare da sola.

E’ anche molto bella, umile e piena di interessi, ma nonostante ciò rimane con i piedi per terra, invece Fatosh è una sognatrice e paranoica che spesso esaspera le situazioni rendendole divertenti.

Un personaggio speciale, che distingue nettamente la serie dalla sua sosia, è Bulut, un bambino davvero solare e molto intelligente, che cerca di ottenere sempre ciò che vuole.

La trama in apparenza totalmente frivola, si rivela interessante e per certi versi drammatica, in particolare nel momento in cui i genitori di Bulut perdono la vita in un incidente stradale.

Il piccolo Bulut

Da questo momento in poi le storie dei personaggi si svolgono intrecciandosi alla vita del bambino che nonostante molto allegro e vivace, spesso si lascia andare in scene strappalacrime in cui ricorda i suoi genitori.

Personaggi principali

In primo piano troviamo la storia d’amore tra Nazli e Ferit, che nonostante sembra la solita storia d’amore tra l’uomo ricco e la ragazza comune, ha quel non so che in più che mi fa stare attaccata alla tv e che mi fa sognare.

Incontro tra Ferit e Nazli

In secondo piano seguono le storie di tanti altri personaggi come appunto Bulut, Fatosh, Asuman (sorella di Nazli), Deniz (cognato di Ferit), Engin (socio e amico di Ferit) , Tarik, Hakan, Demet e molti altri.

A mio parere superando le prime puntate, il ricordo delle somiglianze con la storia di Ayaz e Oiku scompare per lasciare spazio a questa nuova storia d’amore e voi la pensate come me?

Mi potete trovare su Facebook e su Instagram

Ideato e scritto da asweetlullaby , un abbraccio 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.