Palette magnetica Purobio Cosmetics

Tempo fa mi sono accorta di aver bisogno di una palette componibile, ovvero una palette dove è possibile mettere gli ombretti/blush/illuminanti che amo di più e poi cambiarli in base all’evenienza.

Girando sul web mi sono imbattuta in questa palette di PuroBio e l’ho acquistata su Amazon al prezzo di 9,99 € circa.

La palette è composta da un case in plastica dura nera e lucida, molto elegante e raffinata decorata dal nome del marchio che l’ha fabbricata PuroBio Cosmetics.

La palette è vuota e i prodotti nella foto non sono compresi, sono solo inseriti daa me per ricreare un contesto per la foto.

Palette Magnetica nel dettaglio

All’interno troviamo sulla parte superiore interna uno specchio abbastanza ampio e nella parte inferiore interna troviamo una superficie magnetica e un foglietto illustrativo in cui viene fatto vedere la corretta composizione di cialde pensata per questa palette.

Ovviamente non è necessario rispettare la composizione,anzi la palette è personalizzabile, e se volete è possibile acquistare le cialde make-up del brand stesso.

Io l’ho utilizzata per raggruppare alcune delle mie cialde di ombretti.

Il magnete rispetta l’illustrazione contenuta nella palette e in alcune parti della superficie non si ha l’effetto calamita, ma se si riesce ad incastrare bene le cialde e anche con l’aiuto dell’appiccicaticcio che resta sotto alle cialde deportate da altre palette, non ho riscontrato nessun problema a far stare le cialde ferme tra loro.

E’ ovvio che sarebbe stato meglio avere una superficie totalmente magnete.

Grazie alle dimensioni ridotte è possibile portarla con sé in borsa ed avere sempre a portata di mano i nostri prodotti preferiti.

Per quel che mi riguarda la trovo utile e molto bella, ottimo anche il rapporto qualità-prezzo.

La consiglio a chi cerca una bella palette magnetica economica dove poter inserire ombretti/blus/illuminanti preferiti.

Mi potete trovare su Facebook e su Instagram

Ideato e scritto da asweetlullaby , un abbraccio 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.